Mark


📣 OPEN CALL! 📣

Partecipa con le tue fotografie alla realizzazione di una mostra collettiva a INSIGHT Foto Festival!


[

🇬🇧 

You don’t speak Italian? Have a look here!]

INSIGHT Foto Festival, manifestazione di fotografia contemporanea a Varese dal 21 al 30 maggio, insieme al collettivo Voce, duo artistico focalizzato sulla fotografia partecipativa, raccoglierà immagini del territorio della provincia di Varese che abbiano un legame con il tema del festival: l’Identità.
︎ In quale luogo del territorio ti identifichi?
︎ In quale spazio ti senti in sintonia con la natura?
︎ Quali giardini, parchi, boschi, acque, alberi fanno parte della tua storia?

︎ Per diventare co-autore della mostra, inviaci delle immagini che ritraggono te o un tuo caro in uno di questi luoghi naturali e raccontaci i motivi che ti legano a questo luogo, la storia che condividete.

Puoi partecipare anche se non vivi nella zona, ma ci sei legato.
Le foto possono essere vecchie o nuove, a colori o in bianco e nero, scattate da reflex, telefono, Polaroid o altro supporto. Ti invitiamo a scavare tra gli album di famiglia o nella memoria del tuo cellulare.

Ricapitoliamo!
︎ Scegli una foto: fruga nell’album dei ricordi, deve essere scattata in provincia di Varese, ci devono essere delle persone, deve avere un legame con la natura.

︎Raccontaci la storia: dicci dov’è quel posto. Scrivi una lettera al luogo raffigurato, raccontaci perché lo hai scelto e la storia che vi accomuna.
︎ Manda tutto a: voceavarese@gmail.com entro il 25 aprile 2021!

Con tutte le vostre foto e le vostre storie allestiremo, durante i giorni del festival, una mostra che unirà ogni piccola identità individuale in un’unica grande opera.

Ti aspettiamo!
VOCE
TEAM DI INSIGHT FOTO FESTIVAL